venerdì 29 aprile 2016

Evvia che si riparte!!

Ore 23.15,
Appena finito le mie solite 10 orette di lavoro, trovo finalmente il tempo per ringraziare tutti per gli stupendi auguri di compleanno.
Amici vicini e lontani, vecchi e nuovi, da stupendi paesi nei quali ho sempre lasciato una parte di me e i quali hanno tutti un posto riservato nel mio cuore. Il più bel regalo è stato ricevere questi auguri internazionali, senza confini, da persone speciali, ognuna parte di una qualche avventura e per la quale potrei raccontare qualche storia. Voglio continuare così, trasformare questo mondo in un salotto, e unificarlo per lo meno nella mia mente. Voglio imparare tutte le lingue e le culture che il tempo e le esperienze mi concederanno di imparare, voglio sentirmi cittadino del mondo e coltivare le domande e i dubbi più che le risposte. Voglio imparare più che posso, da chiunque posso cercando di tenere a bada l'ego e la vocina interiore che ti spinge ad accomodarti al trono del tuo castello dorato.
Il tempo vola e non ti aspetta, e anche se a volte ferito e stanco sono ancora vivo, ancora in piedi su questo splendido pianeta.
So che cadrò di nuovo, so che soffrirò e mi perderò in un bicchier d'acqua, so che farò e rifarò gli stessi errori, ma come un toro e con gli occhi della tigre continuerò a provarci, a tornare in piedi e a riprendere il cammino. Siate pazienti con me, come io cercherò di esserlo con voi, siate curiosi di me, come io lo sarò con voi e se davvero ci riusciremo staremo camminando assieme e non saremo mai soli. Grazie dal profondo del cuore di fare parte della mia storia, di darmi la possibilità di raccontare e raccontarvi e darmi lo stimolo di migliorare. Grazie di essere lo specchio che mostra tutto ciò che non vorrei vedere di me quando vorrei solo starmene nella mia zona di comfort. Avanti tutta quindi, continuiamo su questo percorso, annusando l'aria e seguendo l'intuito, percorrendo spirali ascendenti e andando incontro all'ignoto con curiosità e coraggio. Infine Grazie ai miei genitori, visto che è anche la loro festa, che mi supportano e sopportano e che mi hanno regalato questa grande curiosità dandomi sempre miliardi di stimoli e possibilità fin da piccolo.
It's 23:15,
Just finished my 10 hours of work, and i finally find the time to thank everbody for the wonderful birthday wishes. Friends near and far, old and new, from wonderful countries in which i always left some part of me, and that have all a special place in my heart. What a gift receiving these international wishes, with no borders, by special people, each part of some adventure and for which i could tell some stories. I want to continue like this, turn this world into a living room, and unify it at least in my mind. I want to learn as many languages and cultures that time and experiences will allow me to learn. I want to feel citizen of the world and cultivate doubts and questions, rather than answers. I want to learn as much as i can, from anyone i can, trying to hold off my ego and the whispering inner voice that push you to get comfortable at the throne of your golden castle.
Time flies and doesn't wait for you, and even if sometimes wounded and tired i'm still alive and kicking, still standing on this beautiful planet.
I know that i will fall again, i know that i will suffer and that i will drown in a glass of water, i know i will do the same mistakes over and over again, but as a Taurus with the eye of the Tiger i'll keep trying, keep getting back up to continue the journey. Be patient with me, as i will be with you, be curious about me as i am with you, and if indeed we succeed we'll be walking together and we'll never be alone. Thank you from the bottom of my heart to be part of my story, to give me the chance to tell this fable and to push me to improve. Thanks to be the mirror where i can see my real self all the time i would like to just hide in my comfort zone.
Full speed ahead then, let's continue on this path, sniffing the air and following our intuition, spiraling upward and going toward the unknown with curiosity and courage.
Finally then, thanks to my parents - cause a birthday is also a parent's party - who support me and that made me so curious giving me always billion stimuli and opportunities as a child.
GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!

Nessun commento:

Posta un commento