giovedì 14 giugno 2018

Meritato riposo..

Finalmente al caldo e comfort della mia tendina "piantata" sul pavimento a piastrella dell'area comune di un lodge..



Oggi record con 154km!!!




Giornata impegnativa anche perchè ho forato lungo il percorso e ho ri-forato giusto appena arrivato qui a Palaye. Mi metto nel parcheggio di un centro commerciale a sistemare la fortatura, ma appena finito scopro che anche la valvola si è rotta..nel frattempo mentre riparo si alternano ad "aiutarmi" i ragazzi che lavorano alla stazione di servizio..



Finalmente mi muovo verso un lodge a caso sprando di trovare un prezzo decente visto che qui dormire costa decisamente più che in Europa. I vari lodge sono tutti all'interno di un labirinto di stradine tutte a fondo sabbioso, al che mi impianto qualche migliaio di volte, tiro giù santi vari che pure loro si chiedono perchè diamine avere strade, non dico sterrate, ma sabbiose!!!??
Dopo due lode tutti pieni, trovo per fortuna un portiere notturno che mi permette di metter la tenda qui a gratis!! Alla fine non è andata male direi...certo però..Che giornatina!!!

Nessun commento:

Posta un commento